Ufficio qualità

Dettagli dell'unità

Ufficio Dipende da: Area amministrativa

Monitora i servizi erogati, gestendo i questionari di soddisfazione dell'utenza e raccogliendo segnalazioni o suggerimenti per garantire un continuo miglioramento della qualità della vita degli ospiti.

Competenze

  • Elaborazione e somministrazione di questionari di soddisfazione.
  • Gestione del "modulo per le segnalazioni ed i suggerimenti".
  • Analisi dei dati per il miglioramento delle modalità tecniche e organizzative.
  • Collaborazione con la Direzione per l'implementazione di azioni correttive.

Persone

Le persone che fanno parte di questa unità:

Cristina De Battista

Assistente sociale, Istruttore direttivo dei servizi socio-sanitari

Sede

Via S. Francesco, 2, 31028 Vazzola TV

Orari e modalità di ricevimento

  • Di mattina dal Lunedì al Venerdì: 11:00-13:00;
  • Di pomeriggio Lunedì, Mercoledì, Giovedì: 14:30-16:00.

Contatti

Pagina aggiornata il 11 novembre 2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Esprimi una valutazione

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Plugin WordPress Cookie di Real Cookie Banner