Cos'è
Il servizio si occupa dell'istruttoria delle pratiche amministrative per l'inserimento degli ospiti a Casa Mozzetti. Svolge attività di segretariato sociale, allo scopo di orientare l'anziano e/o i suoi familiari nella complessa organizzazione dei servizi presenti nel territorio, offrendo informazioni sui requisiti e sui percorsi burocratici da seguire per accedere ai servizi stessi.
A chi è rivolto
Come fare
Per le pratiche di ammissione o per una consulenza, è necessario contattare l'Assistente Sociale per fissare un appuntamento, preferibilmente tramite telefono.
Cosa serve
Per l'ingresso in struttura è necessario presentare la documentazione elencata nella Carta dei Servizi, tra cui: documento d'identità, codice fiscale, tessera sanitaria, scheda Svama e relazione medica.
Tempi e scadenze
L'Assistente Sociale riceve preferibilmente previo appuntamento telefonico:
- Dal Lunedì al Giovedì: dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 16:00
- Venerdì: dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 15:00