Competenze
L'area si occupa di gestire le pratiche amministrative.
Le principali competenze dell'area includono:
- l'istruttoria di pratiche amministrative come le domande per l’ingresso degli ospiti, sia per soggiorni a lungo termine che temporanei, rispettando le normative e i regolamenti interni;
- il Segretariato sociale, fornendo informazioni e orientamento agli anziani e alle famiglie sui servizi disponibili, i requisiti e le procedure burocratiche da seguire;
- la gestione degli inserimenti tramite conduzione dei colloqui, raccolta dei dati anagrafici e sociali e gestione dei contratti con gli ospiti o le loro famiglie;
- il coordinamento degli appuntamenti per servizi interni (es. parrucchiere), con il presidente e il direttore;
- la consegna di moduli, come quello per segnalazioni e suggerimenti, con conseguente rilascio di ricevute.
Persone
Le persone che fanno parte di questa unità:
Unità organizzative gestite
Sede
Orari e modalità di ricevimento
L'area amministrativa riceve:
- dal lunedì al venerdì, dalle ore 11:00 alle 13:00;
- il lunedì, mercoledì e giovedì:, dalle ore 14:30 alle 16:00.
Si ricorda che il direttore riceve previo appuntamento.
Contatti
Pagina aggiornata il 11 novembre 2025