Area amministrativa

Dettagli dell'unità

Area

Gestione delle pratiche di ammissione, comunicazioni e relazioni con il pubblico e supporto della Direzione

Competenze

L'area si occupa di gestire le pratiche amministrative.

Le principali competenze dell'area includono:

  • l'istruttoria di pratiche amministrative come le domande per l’ingresso degli ospiti, sia per soggiorni a lungo termine che temporanei, rispettando le normative e i regolamenti interni;
  • il Segretariato sociale, fornendo informazioni e orientamento agli anziani e alle famiglie sui servizi disponibili, i requisiti e le procedure burocratiche da seguire;
  • la gestione degli inserimenti tramite conduzione dei colloqui, raccolta dei dati anagrafici e sociali e gestione dei contratti con gli ospiti o le loro famiglie;
  • il coordinamento degli appuntamenti per servizi interni (es. parrucchiere), con il presidente e il direttore;
  • la consegna di moduli, come quello per segnalazioni e suggerimenti, con conseguente rilascio di ricevute.

Persone

Le persone che fanno parte di questa unità:

Marco Gianolli

Segretario direttore

Unità organizzative gestite

Sede

Via S. Francesco, 2, 31028 Vazzola TV

Orari e modalità di ricevimento

L'area amministrativa riceve:

  • dal lunedì al venerdì, dalle ore 11:00 alle 13:00;
  • il lunedì, mercoledì e giovedì:, dalle ore 14:30 alle 16:00.

Si ricorda che il direttore riceve previo appuntamento.

Contatti

Relazioni con il Pubblico

Pagina aggiornata il 11 novembre 2025

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